vita da mamma

maledetto Raffreddore

l’inverno è “finalmente” arrivato,

ed era quasi ora!

qui a Sorrento possiamo vantare di aver festeggiato queste vacanze Natalizie in spiaggia!

Le temperature non erano poi così alte però le splendide giornate di sole ci hanno consentito bellissime passeggiate al mare.

Il mio piccolo Principe nonostante sia nato ad Ottobre può vantare 3 mesi di passeggio al sole con mamma, papà e nonna (mia madre)…ma nonostante le accortezze mi sono beccata il raffreddore!

Non ho di che lamentarmi ,in questo periodo gira una brutta influenza che colpisce lo stomaco con diarrea e vomito accompagnati da febbre ,dura un paio di giorni ,

sono sempre stata un pò “fracita” (così si dice da queste parti, letteralmente significa Marcia,si usa per indicare le persone debolucce di salute) quindi avere solo il raffreddore è un punto a mio favore ..nonostante ciò ho una gran paura di contagiare Loe quindi sto provando a tenerlo distante e lasciarlo alle amorevolissime cure del Titano -nonostante il nome posso garantirvi che con il suo piccolo è davvero un Coccolotto- limitandomi a tenerlo tra le braccia solo quando devo allattarlo o se proprio non posso farne a meno girandolo con il visino “fronte strada” ,per non respirargli in faccia.

Vorrei farvi vedere come sono BELLINA quando mangia,con la maglia del pigiama tirata sul viso per nascondere naso e bocca …l’amuchina a portata di mano per disinfettare le mani ad ogni soffiata di naso e…..dulcis in fundo……una CIPOLLA sul comodino!!

Vecchio rimedio della nonna scoperto proprio in questi giorni e in via di testing…vi darò più informazioni domani ,con una bella Cipo-recensione 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...